PIANETA SCUOLA
Al Pietro Nenni si va in scena con il 'teatro' delle famiglie
I genitori dei piccoli alunni si sono cimentati con il 'teatro' per raccontare e intrattenere il divertito, piccolo pubblico festante
Fasano - "Non si vedeva da tempo tanta partecipazione delle famiglie alla vita della scuola. Questo significa che le due istituzioni sono tanto vicine" dice con tanta gioia l'insegnante Renzina Liuzzi, presentando i genitori in scena per i bambini della Scuola dell'infanzia Pietro Nenni, I Circolo Collodi di Fasano.
Martedì 18 febbraio, infatti, i genitori delle classi dei 3, 4 e 5 anni hanno rappresentato per tutti i bambini le storie di Cenerentola, la Bella Formicuzza e i Quarantaquattro Gatti.
I piccoli alunni hanno ammirato i loro genitori nelle insolite vesti di coniglietti, fate, principesse e tanto altro. L'impegno delle mamme è stato davvero intenso tra copioni, costumi di scena, scenografie e musiche.
Tutto per i loro piccolini che hanno partecipato attivamente suggerendo le battute e sostenendo il loro impegno con fragorosi applausi.
Una menzione speciale meritano i 3 papà, Romano Iacovazzi (nei panni di una esilarante Cenerentola), Sante Cofano (il Principe Azzurro) e Mimmo Capozzi (il narratore), che con le loro gag hanno fatto divertire tutti i presenti. Infine tante caramelle per tutti e tanti sorrisi per questo Carnevale speciale all'insegna dell'amicizia e della condivisione.
di Redazione
19/02/2020 alle 05:16:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela